Lettera ai clienti – Settimana 44 – Novembre 2016

Lettera ai clienti – Settimana 44 – Novembre 2016

Caro lettore,

Sono arrivate le prime nebbie, l’autunno si svela nelle sue facciate più evocative ed al tempo stesso brumose.. sono usciti anche i cappotti più pesanti dall’armadio e mentre qualche malinconia si culla ancora nelle atmosfere letargiche, l’attrito dello scambio tra il vecchio ed il nuovo scalda l’animo, curioso di corroborarsi con la ricerca di gusti ricchi, forti  ed abitudini calde e condivise con rinnovata gioia.. siamo entrati nel mese di Novembre!

Se di novembre non avrai arato tutto l’anno sarà tribolato”

-Proverbio popolare

CODICE SCONTO 10%    Fino al 30/11/2016                                                     grappa-bicchiere-distillato

Vai su   shop.pushthegreen.org  e su tutti i liquori e distillati    usa il coupon  “RISCALDAMI”


Come sai insieme alle nostre cassette abbiamo la selezione eno-gastronomica sul nostro sito, per questa settimana ci sentiamo di consigliarti un vizio, che come tale merita qualità per produrre gratificazione anche in piccolissime dosi: i nostri liquori e distillati! Come sanno i buongustai una singola buona bottiglia dura anche un anno.

Quest’anno per le castagcastagne__chestnutne è stato veramente pessimo in molte zone della Romagna, nei nostri boschi che solitamente ne producono 15 / 20 quintali non siamo arrivati ad averne.  Molti produttori sono nella nostra stessa condizione, un po’ meglio nel sud della Romagna. Se desideri avere delle buone castagne o marroni e fare un ordine per qualche chilo contattaci, è un alimento ricco di Sali come fosforo, calcio, ferro e potassio!  0544.454961

BUON SANO APPETITO!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato