PtG per la musica: Eileen Sol – sensibilità ed unione

PtG per la musica: Eileen Sol – sensibilità ed unione

Benessere, salute e accesso alle proprie facoltà fisiche ed intellettive. Queste sono le motivazioni che ci guidano nel lavoro che facciamo e che siamo felici di veder crescere un piccolo passo alla volta ogni giorno. In questa formula, la nostra missione, è insito un contesto che non possiamo tralasciare: quello emotivo.

Lo scopo di star bene ed essere in forma non può certo esser fine a se stesso, inoltre non è una condizione facile da mantenere continuativamente. Serve ispirazione.

Per chi è passato da uno dei nostri eventi sapete quanto amiamo la musica, crediamo debba esser sempre più presente nelle nostre vite con un ascolto dedicato, una maggior capacità di farsi coinvolgere, mentre se non siete ancora passati vi invitiamo a rimanete aggiornati qui. Mentre ci impegniamo di dare risorse al corpo tramite un’alimentazione sana dobbiamo considerare che altrettanti effetti benefici vengono dal provare profonde emozioni positive.

Sono questi i motivi che ci hanno portato a sostenere una band emergente italiana – Gli Eileen Sol – regalando lo sviluppo del loro sito web. Sono validi musicisti ed il loro album di debutto – Iconoclasta – ci ha conquistati letteralmente. L’abbiamo fatto nei ritagli di tempo libero, ancora non siamo così strutturati da poter autofinanziare operazioni di questo tipo, crediamo che sia un bel regalo anche per chi sostiene e fa parte del mondo PtG, incomincianto dai nostri clienti del servizio di consegna settimanale dalla terra alla tavola.

Visitando il loro sito potete trovare maggiori informazioni sugli Eileen Sol e dirci la vostra sul loro primo album. Iconoclasta, così intitolato, è un racconto strumentale che tratta il tema dell’abbandono, della ricostruzione di una propria dimensione libera, sapendosi elevare. Siamo nella dimensione musicale del Post-Rock, ma con talmente tanti richiami e tratti melodici che vi consigliamo vivamente di ascoltare in dialogo con voi stessi, per ritrovare sensazioni e sentimenti che spesso la musica aiuta a riconoscere e vivere, come in questo caso, magnificamente.

Non vogliamo dirvi molto altro, solamente… buon ascolto!

 Eileen Sol: Pietro Guarracino, Michele Marchiani, Matteo Cavaciocchi e Nicola Benetti

Eileen Sol: Pietro Guarracino, Michele Marchiani, Matteo Cavaciocchi e Nicola Benetti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato