Fai arrivare PtG nella tua città: come partire

Esattamente come in altri negozi online, dove è possibile ordinare un prodotto non disponibile in magazzino, acquisti la prima consegna di frutta e verdura di stagione, a filiera corta, raccolta matura che avverrà all’avvio della cellula, entro 6 mesi, o verrai rimborsato.

Se desideri ricevere le nostre cassette di frutta e verdura ma la tua città non è servita, con noi puoi effettuare un pre-ordine!

Il cerchio verde vuol dire che puoi già effettuare l’abbonamento per frutta e verdura a filiera corta, di stagione, nel nostro shop online, per le altre località è disponibile il Pre-Ordine.

Con un gruppo di 70/80 famiglie, che si riesce a costruire in meno di 3 mesi considerando anche tutti i lavori di predisposizione, possiamo far partire il servizio in qualunque provincia di Italia.

0-0 Fase 1

Il primo passo è veramente accessibile: è sufficiente creare un gruppo di 3 famiglie (amici, colleghi o vicini) per dare vita alla DTO nella tua città. In seguito potrai decidere se consentire ad altri di far parte del tuo gruppo – a seconda del luogo di consegna scelto – oppure unirti a gruppi già presenti. Arrivando la nostra materia prima appena raccolta, con trasporto refrigerato, ottieni già un risparmio ambientale grazie alla logistica avanzata.

10-0 Fase 2

Crescendo il numero di adesioni (da 80 / 100) inizieremo ad attivare i produttori locali selezionati per genuinità dei metodi, organizzazione ed ovviamente resa qualitativa dei prodotti coltivati. In questo modo favoriamo l’economia locale ed ottimizziamo l’impatto ambientale. Ci sono ovviamente tanti altri aspetti positivi dell’essere arrivati alla fase 2: mangi autoctono, iniziano gli eventi PTG e si crea lavoro etico, a favore del territorio.

80-0 Fase 3

Dalle 200 / 250 adesioni il distretto diventa autonomo nella gestione alimentare, arrivando a replicare il nostro modello nella sua interezza. Convenzioni e opportunità creano un valore aggiunto facendo della tua spesa non solo un mezzo per la tua salute e benessere sociale, ma anche uno strumento per facilitare la tua voglia di vita ed energia positiva spendendo meno. Inoltre facendone parte guadagni dai risultati positivi del nostro sviluppo, così come la prima legge di mercato suggerisce: la tua domanda crea valore che ritorna a te.

 


Ravenna 0%
Lugo 0%
Forlì 0%
Imola e Faenza 0%
Bologna 0%
Cervia e Lidi Sud 0%
Rimini 0%
Cesena 0%

Acquista il Pre-ordine

Vai nel Negozio Online, e compra il prodotto “Pre-Ordine Cassetta di Frutta e/o Verdura” inserendo i tuoi dati, compreso dove desideri che venga fatta la consegna. Solamente alcune città possono fare il Pre-Ordine, se desideri includere la tua località prova a guardare questa pagina. Dopo l’acquisto ti ricontatteremo entro 48 ore, in modo che potrai darci preferenze, gusti e capire se vuoi Frutta e/o Verdura.

Condividi ed informa

Condividi il tuo acquisto, fai arrivare il messaggio nei gruppi su facebook, twitter e laddove ritieni ci sia interesse! Questo serve ad arrivare ad almeno 50 clienti, un numero molto ristretto per partire, ma già sufficiente.. inoltre se ti registri nel programma affiliati riceverai pure un ottimo compenso e con la cellula operativa potrebbe diventare persino un lavoro.

Goditi il premio

Hai cambiato le cose! Oltre a ricevere finalmente il servizio nella tua città, avendo contribuito alla salute del tuo corpo e dell’economia locale (prenderemo ciò che di meglio il tuo territorio ha da offrire), in qualità di cliente ed affiliato a Push The Green ricevi un’assistenza dedicata, il guadagno della sponsorizzazione che hai fatto e numerosi premi durante tutto l’anno direttamente inseriti nella tua cassetta a domicilio.

 Acquista il pre-ordine per la tua città

Acquista il pre-ordine per la tua città

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato