Come ottenere il massimo da PtG

Come ottenere il massimo da PtG

è impossibile evitare di cambiare il mondo

Questo che hai appena letto è uno dei nostri messaggi fondamentali, può sembrare assurdo o esagerato, ma basta chiarirne il senso: l’impatto ambientale non è mai ZERO, nemmeno un sasso si avvicina a questo valore, figuriamoci una persona, od un gruppo, attraverso le proprie azioni. Il nostro logo significa proprio renderti semplice creare valore e sostenibilità, interesse e cambiamento positivo.

Questo argomento richiede certamente approfondimenti filosofici, d’altronde il pensiero è alla base delle azioni ed interesse e curiosità sono ciò che lo nutrono. Scriveremo presto un articolo per darti la visione completa non solo di COSA facciamo ma anche del COME, dove sono le differenze. Seguiteci per rimanere aggiornati, intanto ti diamo proprio un premio per la curiosità: usa il codice PUSHED02 per provare il nostro servizio con il 15% sulla prima consegna. Rimandando ad altri articoli gli approfondimenti filosofici quindi, qui impari esattamente come possiamo esserci utili a vicenda, in modo chiaro e trasparente. Ovviamente molto dipende da cosa ti serve, per cui abbiamo organizzato questa pagina sui tuoi interessi. Inizia a cambiare il mondo insieme a PtG 😀

Cosa possiamo fare con te:

Famiglie: Servirti

Come dice il nostro slogan: la spesa è.. servita! Nutrimento, gusto e salute in una cassetta di frutta e/o verdura direttamente a casa o al lavoro, di stagione, appena raccolta e coltivata genuinamente. Per conoscerci veramente la prima cosa da fare è provare il nostro servizio dalla terra alla tavola se abiti a Ravenna o Forlì-Cesena, oppure segnarti in lista d’attesa per la tua città, ci bastano poche famiglie per iniziare a costruire un distretto! Scoprirai che mangiando meglio risparmi sia tempo che denaro, stai meglio e ti vuoi più bene.

Vedi offerta

Professionisti: Collaborare

Aumentare il rapporto qualità / prezzo di un servizio vuol dire aumentare efficacia ed efficienza in ogni aspetto. Per questo motivo desideriamo che siano persone preparate a promuovere le nostre iniziative, dando il massimo supporto e ricompensa: questo avviene tramite l’affiliate marketing. Un sistema semplice e ben remunerato per una missione comune, con diversi benefici per ogni categoria professionale che si occupa di alimentazione, divulgazionesalute e benessere della persona.

Scopri di più

Ristorazione: eccellere

Il settore Ho.re.ca è una delle espressioni migliori del Made in Italy, è l’anello fondamentale che mantiene ed esporta la cultura, il valore e la qualità del nostro saper fare. Questo è un periodo di difficoltà per l’agricoltura ed il commercio, ma solamente se continuiamo a fare le cose senza evolverci. Se consideriamo il nostro patrimonio eno-gastronomico e aggiorniamo offerta, gestione ed abitudini potremmo scoprire che c’è tantissimo lavoro da fare con soddisfazione. Serviamo e miglioriamo questo settore proprio per la sua importanza strategica, capitalizzando e valorizzando, basta sprechi e mancate opportunità!

Valuta PtG

Blogger: Comunicare

Diffondere un messaggio è uno dei nostri principali obiettivi, la comunità scientifica ci avvisa costantemente dei rischi derivati dal nostro modello di consumo, eppure l’evoluzione è troppo lenta rispetto alle problematiche da affrontare. Ecco perchè dare strumenti di consapevolezza è importantissimo, come fare? Con serietà ma non seriosità: vogliamo arrivare alle famiglie rendendo divertente apprendere. Facendo questo ottenere risultati per il nostro reciproco sviluppo, non è meraviglioso?

Cosa fare

Agricoltori: crescere

Il nostro modello sostiene il km0 laddove possibile, la filiera corta e le metodologie di produzione basate sul consumo locale, la salute e la qualità nutrizionale. Siamo caduti in un circolo vizioso che non fa il bene di nessuno, quanto durerà lo sfruttamento della terra e degli imprenditori agricoli? Non molto se consideriamo che provoca impoverimento diffuso non solo economico, ma effetti devastanti su intere popolazioni. I nostri clienti non sono avidi compratori che selezionano cibi senza cultura, bensì attivi promotori di un’economia felice e locale. Vogliamo portare il nostro modello in altre città, così come continuare a premiare chi come noi coltiva con il massimo rispetto di uomo e natura.

Unisciti a noi

Accademici: Ricerca & Sviluppo

La nostra intenzione è trasformare la scienza in tecnologia, ovvero rendere disponibili le soluzioni che contribuiscono a migliorare ambiente e benessere. Siamo focalizzati sulla metodologia biologica agronomica di biofortificazione, in modo da affrontare la fame nascosta, una delle problematiche più allarmanti al mondo. Il tempo di agire è ora e per quanto piccoli contiamo di attrarre e sensibilizzare sempre più persone. A volte diciamo che la scienza avrebbe bisogno di “qualche concerto rock“, è un’iperbole per dire che l’energia e la meraviglia del sapere non devono rimanere su fogli di carta, ma nel rispetto di leggi e metodologie arrivare alle masse per favorire lo sviluppo sociale, etico, umano ed economico.

Impara di più

Capisci perchè diciamo che è impossibile evitare di cambiare il mondo? Tutto questo non è possibile senza di te! Il nostro impegno è reinvestire ogni singola soddisfazione in questo progetto, sapendo che solamente dando il 100% di noi stessi avremo in cambio un orizzonte più felice, un tempo speso meglio e l’energia di uno spirito forte e condiviso. Siamo ancora molto piccoli, ma anche questa è la chiave di come desideriamo espanderci: collettivamente, creando aree gestite e servite da chi condivide la nostra missione, con modelli organizzativi basati su impegno, meritocrazia, benessere e condivisione.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Messaggio

"Desidero ricevere aggiornamenti"

Usando questa form accetti l'archiviazione ed utilizzo dei tuoi dati da parte nostra.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato